Home | Chi siamo |Dove siamo | Pastore abruzzese | Pastore tedesco |Cuccioli |Cuccioli disponibili | Foto| Contatto


LA SCELTA
DEL CUCCIOLO

Non è una scelta facile quella del cucciolo, perchè è una storia d'amore che irrompe nella vostra vita e che non potrete mai, da quel momento, trascurare.

Sarà un amico, un fratello, un figlio, pieno di vitalità e vigore, che riempirà i vostri giorni per una decina d'anni almeno.

 

Riconosciuto dall'E.N.C.I. (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e dalla F.C.I. (Federazione Cinologica Internazionale) il nostro Allevamento ha oltre QUARANT'ANNI d' esperienza professionale.

Da noi troverete sempre cortesi soluzioni !!!

I cuccioli vengono ceduti intorno ai 50 giorni di vita (età in cui sono in grado di autoalimentarsi perchè già superata la fase di svezzamento), già sverminati e con la prima vaccinazione eptavalente.

I nostri cuccioli sono omogeneamente selezionati nel pieno tipo della razza, nell'aspetto e nel carattere, dalle migliori linee di sangue; forniti di pedigree (LOI)... Ricordando però che non è il pedigree che fa bello il cane, ma la ferrea selezione professionale che solo l'esperienza può dare.

Saremo ben lieti, se vorrete, di "accompagnarvi" nella crescita del cucciolo che sceglierete: affinché la gestione e la convivenza con il cane sia il più possibile ottimale e che questo possa darvi un buon servizio - e non problemi - vi consiglieremo di volta in volta sia sotto il profilo fisico che psicologico le soluzioni più idoneee per questo nuovo compagnocuccciolino.

Comunque, per i primi rudimenti, verrà dato un vademecum (in una cartellina prestampata con utili suggerimenti).

Inoltre sarebbe opportuno portarci a ricontrollare periodicamente il cane .

Cuccioli attualmente disponibili presso l'allevamento

Cucciolata da Isola del Gran Sasso e Ortucchio

Per informazioni e prenotazioni - Tel. 085 65258
e-mail: mariomariani@allevamentodeldannunziano.it
 

Nuova cucciolata in arrivo!!! - Cuccioli di Pastore abruzzese e di Pastore tedesco disponibili